[Gfoss] Fwd: R: Lettera aperta al PCN

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Mon Sep 10 11:59:27 CEST 2007

Mi spiace poi per i toni con i quali ci si è rivolti al PCN, faccio ammenda
a titolo personale.
I componenti del PCN sono i bemvenuti nelle nostre mailing-list, anche
perchè in questo modo si potranno certamente rendere conto che la comunità
di utenti/sviluppatori FOSS sta crescendo sempre più, e magari per servizi
rivolti a tutti è fondamentale garantirne l'accessibilità al 100%.
D'accordo dunque con iomeneandrei, facciamo la richiesta come GFOSS/FreeGIS?

Saluti,
PB