[Gfoss] mapserver e filigrana (watermark)

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Fri Sep 7 14:26:59 CEST 2007

Sì, anche questa è un'idea da tenere in considerazione, grazie del
suggerimento.

Questa soluzione è più sbrigativa ma l'altra potrebbe essere leggermente
più prestante, richiedendo il caricamento di uno solo layer (solo il
mosaico) invece che due (mosaico + "layer-filigrana").

Comunque mi avete dato ottimi spunti, come sempre