[Gfoss] Riproiettare 2 (Ovvero, .bil e grid)

Luca Moiana luca_moiana at hotmail.com
Fri Sep 7 14:21:26 CEST 2007

Ringrazio per tutti i consigli e vi pongo l’insormontabile problema che
ancora mi blocca:

Premesso che uso windows e AV (appena ne capisco di più mi converto a
GRASS),

il file che devo proiettare è un .bil e devo passare da geografiche 	WGS84
(EPSG: 4326) a UTM33 (EPSG:32633).

Ho provato la sintassi gdalwarp:

gdalwarp –t_srs “EPSG: 32633” –s_srs “EPSG:4326” mydata.bil mydata_utm33.tif

E sono riuscito ad ottenere un Gtiff che però non mi è utile per le analisi
delle pendenze

Se chiedo un mydata_utm33.bil  me lo crea ma quando vado ad aprirlo mi dice
che non è possibile leggere il file.

Durante i vari tentativi ho perso il fiel .bil e mi resta solo un file grid
che ho provato a trasformare senza riuscirvi.

Situazione disperata, consigli ???

Ciao