[Gfoss] image enhancement tools

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Thu Sep 6 17:21:28 CEST 2007

Salve!
sto cercando qualche applicazione OS per poter effettuare operazioni di image
enhancement in maniera semplice e non troppo onerosa.

Nell'ambito di una architettura client-server potrei scegliere ad esempio OpenEv, che mette
a disposizione dei tools ma sinceramente non li ho mai usati quindi volevo sapere se
qualcuno in lista li ha mai visti (di che si tratta? cosa mi permettono di fare?) e\o ha mai
utilizzato OpenEv. Inoltre, ci sono applicazioni Desktop e\o tool semplici di altro genere non
troppo complicati?

Per una architettura Web-based invece, esiste qualcosa in particolare che mi consente di
modificare ad esempio la luminosità, il contrasto, ecc.. durante la navigazione?

Grazie

--
Ing. Fabio D'Ovidio

Web GIS Staff
Planetek Italia s.r.l.
Via Massaua 12, I-70123 Bari
Tel.: +39 080 9644200 Fax: +39 080 5340280
dovidio a planetek.it - http://www.planetek.it