[Gfoss] relazioni qgis

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Thu Sep 6 12:52:58 CEST 2007

Non voglio sostituirmi a Lorenzo e agli altri GFOSSiani di lungo corso che
animano la lista e il wiki, ma vorrei cogliere l'occasione della proposta di
Luca per una pagina wiki sul join, che peraltro trovo interessantissima, per
far presente a tutti un piccolo aggiornamento al wiki stesso: nella sezione
"Formazione" ne è stata creata una nuova su "HOWTOs e procedure tipo", nella
quale potrebbe trovare posto l'idea di Luca e quelle relative ad altre del
genere: "come faccio a...?".
Contribuite, contribuite, contribuite...
Saluti a tutti,
PB