[Gfoss] Georeferenziatore QGIS

Antonio Falciano afalciano at yahoo.it
Wed Sep 5 11:15:38 CEST 2007

Paolo Cavallini ha scritto:
> Suvvia, non partiamo con un flame.
> Le ferie sono appena passate (per chi le ha fatte)...
> Peace and love.
> Salutoni.
> pc

Chiedo venia... e poi, dopo un'estate così, credo che di flame ne
abbiamo abbastanza! Qua la mano, Pietro!
Sarebbe interessante raccogliere tutti i contributi a proposito del
plugin Georeferencer di Qgis in uno dei wiki di GFOSS, in modo da
costituire una risorsa per tutti! Personalmente, avrei già qualcosina di
pronto riguardante la georeferenziazione di un raster in gvSIG.
Eventualmente potremmo comparare le diverse soluzioni disponibili in
ambito GFOSS (GRASS in primis), che ne pensate?

Ciao
Antonio