[Gfoss] Viste in postgres+postgis

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Tue Oct 30 17:59:01 CET 2007

Grazie,
per le dritte!!!
Al momento funziona!
Ho messo un contatore nella tebella che vado a relazionare con quella del dato spaziale,
in questo modo ho un id univoco nella view, che viene così letta da qgis!!!
Ora dovrò vedere se la cosa funziona lo stesso se ho ra relazionare più tabelle in relazione 1:n
con la solita tabella del dato spaziale.

Grazie ancora

Eugenio