[Gfoss] pagina "Licenze" sul wiki

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue Oct 30 15:34:08 CET 2007

Il giorno mar, 30/10/2007 alle 15.06 +0100, Pietro Blu Giandonato ha
scritto:
> Steko... meno male che ho controllato la posta.
> Stavo per mandare una mail per proporre alla lista la costruzione di
> una pagina dedicata alle licenze.
> Io non me ne intendo, e mi manca il tempo per aprpofondire le
> interessanti notizie che riportate nel thread su quale possa essere la
> licenza migliore per i geodati, tra i milioni di disponibili.
> Una wikipage su di esse è una manna dal cielo.

Io me ne intendo meno di te, sicuramente.

La pagina non è fatta per fornire verità pronte all'uso quanto piuttosto
per fare il punto della situazione, raccogliere informazioni che spesso
sulla mailing list vanno disperse (e infatti ci ritroviamo puntualmente
ad affrontare temi già visti a pochi mesi di distanza).

Cerchiamo di tenere queste pagine di servizio sul wiki leggibili, con
*poche* informazioni utili. Usiamo le pagine di discussione (son noioso
lo so)

Ciao,
Steko

--