[Gfoss] pagina "Licenze" sul wiki

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Tue Oct 30 15:06:30 CET 2007

Steko... meno male che ho controllato la posta.
Stavo per mandare una mail per proporre alla lista la costruzione di
una pagina dedicata alle licenze.
Io non me ne intendo, e mi manca il tempo per aprpofondire le
interessanti notizie che riportate nel thread su quale possa essere la
licenza migliore per i geodati, tra i milioni di disponibili.
Una wikipage su di esse è una manna dal cielo.

PB