[Gfoss] bozza petizione "Accesso libero ai dati geografici ..." (era: da fare)

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Tue Oct 30 14:06:35 CET 2007

GoodNews (alla Gabanelli): Massimo Travostino dovrebbe essere presente
mercoledi
7 novembre, alla sessione mattutina "Informazione geografica e open source
in Italia: il ruolo della cooperazione tra le comunità online".

Riusciamo a sintetizzare (su wiki?) una serie di "questioni" da sottoporgli
(e magari anticipargli via mail)?

pg

p.s.
ho aggiunto anche discussione a freegis-italia.org in cc