[Gfoss] Cartografia Istat

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Oct 30 13:40:58 CET 2007

Personalmente la dizione "(...) e in generale ogni utilizzazione
dell'opera che possa configurare una lesione del diritto d'autore", mi
sembra tolga ogi dubbio: qulsiasi utilizzo a fini commerciali lede il
diritto d'autore se non c'è previa autorizzazione. Tra l'altro per
riproduzione a me viene da intendere anche la pubblicazione, ad es. su
web, dei dati...

Sarebbe interessante sentire un avvocato.

Giovanni