[Gfoss] sistema di riferimento e layer puntuale

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Tue Oct 30 10:04:39 CET 2007

Salve a tutti,quali sono i paraametri da dare a qgis per impostare il sistema gauss-boaga corretto? Ieri avevo scritto in lista di un problema che ho ad ottenere un layer di testo delimitato con qgis.
Non so se qualcuno l'ha visto e può darmi una dritta...
...Sto usando la versione 0.9, Il file che importo è un csv di 2600 record circa.Una volta settati i parametri nella mascerina del comando, inizia ad importare, ma viene segnalato subito l'errore dei record non importati.Se vado a guardare la tabella degli attributi, vedo che la tabella è impostato a 2600 record, ma solo 112 record sono scritti correttamente e quindi rappresentati.Il test l'ho fatto sia sotto linux che sotto windows. Da cosa può dipendere? E come potrei risolvere?

Grazie

Eugenio