[Gfoss] proiezione in qgis

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Oct 29 22:50:08 CET 2007

Penso sinceramente che una discussione come questa sia d'interesse
anche per la ml, visto che si sta proponendo un confronto tra tre
degli strumenti fondamentali di gestione delle trasformazioni di SRS,
con dei risultati da non sottovalutare!
Appena possibile proveró anche io a fare delle prove, e potremo
chiedere delucidazioni agli sviluppatori di Cartlab (miei ex docenti)
riguardo le differenze dei risultati rispetto Proj e Geotrans.
Vito, potresti sottoporre altri risultati di trasformazione che hai giá fatto?
Casomai possiamo fare una pagina sul wiki per continuare il confronto...

Giovanni