[Gfoss] proiezione in qgis

Vito Borneo borneo.vito at tiscali.it
Mon Oct 29 15:44:28 CET 2007

Anche se il foglio 537, che io ho preso in considerazione, e che
come giustamente dici tu ricade nel fuso 34, è abbastanza vicino
da essere considerato nel 33 e sia Cartlab che geotrans lo convertono
in modo uguale, come nel file allegato.
Comunque l'errore di cui io parlo si verifica ovunque, in quanto ho
realizzato lo shape di tutta l'Italia ma non riesco a riproiettarlo in modo
corretto...
Vito