[Gfoss] proiezione in qgis

Luca Casagrande thedoktor78 at gmail.com
Mon Oct 29 12:20:34 CET 2007

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 12.15 +0100, Vito Borneo ha scritto:
> Ho uno shapefile in geografiche ED50.
> Con la proiezione al volo di qgis la riproietto
> in UTM ED50 33N, ma non mi trovo con i valori
> della conversione.
> Dove sono archiviati i parametri di conversione???
> Vito

Quando scegli il tipo di proiezione, trovi anche la relativa riga di
Proj. Nel tuo caso è:

+proj=utm +zone=33 +ellps=intl +units=m +no_defs

Hai problemi di scala?

Ciao

Luca
--
"Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile
riesce a simpatizzare col successo di un amico." Oscar Wilde

Home Page: http://www.ominiverdi.org
Socio GFOSS "Geospatial Free and Open Source Software" http://www.gfoss.it
Jabber: casagrande a jabber.linux.it