[Gfoss] bozza petizione "Accesso libero ai dati geografici ..." (era: da fare)

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Oct 26 12:41:06 CEST 2007

PG, ottima informazione.
Se Travostino si sente di produrre l'adeguamento delle CC ai geodati,
conosco una lista di persone che sono disposte a supportarla e diffonderla.
si puó cercare di farla includere nella lista di licenze di CC.
basta muoversi.
tutti vogliono sta licenza ma la licenza non c'é.
come si fa a chiedere di rilasciare i dati liberi alle amministrazioni
se non si offre una licenza libera?
l'unica licenza che si puó offrire adesso é il Dominio Pubblico, su
questa non ci sono dubbi.

ciao
Lorenzo