[Gfoss] bozza petizione "Accesso libero ai dati geografici ..." (era: da fare)

strk strk at keybit.net
Fri Oct 26 12:29:34 CEST 2007

On Fri, Oct 26, 2007 at 11:50:01AM +0200, Piergiorgio Cipriano wrote:
> Ribadisco il concetto: visto che non siamo legali riusciamo a coinvolgere
> chi lo è?
> Martedi 6 e mercoledi 7, ad ASITA, dovrebbe esserci anche Massimo
> Travostino, avvocato, esperto di IP, membro del Gruppo di lavoro guridico di
> Creative Commons Italia <http://www.creativecommons.it/About>.

Io non ci saro', ma si, se Travostino potesse illuminarci sulla questione sarebbe
utile (al di la di CC).

> Per il wiki: come ho scritto a Paolo poco fa, credo che ora come ora sia
> prematuro mettere su wiki il testo.
> Prima capiamo almeno come "orientarci" in merito alla questione "licenze", e
> questo lo possiamo fare solo con il supporto di un legale.

Il wiki e' lo strumento di gestione delle prematurita' per eccellenza  :)
La versione originale in inglese ha fatto tutta la sua trafila su un wiki
prima di raggiungere il suo stato "finale".
Basta che sia chiaro si tratta di un work in progress.

> Sento la disponibilità di Travostino per un incontro ad ASITA?

Spero ci sia qualcuno disponibile all'incontro, magari anche solo per avere un
contatto da usare in un secondo momento in via digitale.

--strk;