[Gfoss] incontro

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu Oct 25 23:50:18 CEST 2007

cosa voglio dai navigatori in commercio?
la cosa che nessuno offre e per cui non ho mai comprato un navigatore (e
non sono il solo):
la possibilitá di scegliere a chi mandare i miei tracciati in modo
semplice e efficace.

che ne dite di un programmino demenziale che permette di inviare i miei
tracciati direttamente a OSM invece che al sito di TontTont?
che editing comunitario é se appena invio i dati al loro sito ne perdo
automaticamente i diritti? e chi me lo fa fare?

per questo in molti aspettano a gran gloria una versione street e non
developer di openMoko e della sua applicazione per OSM.

Io non ci saró ma, strk, sono certo che questi sono temi per le tue fauci.

ciao
Lorenzo

[1] http://www.openmoko.com/