[Gfoss] [wiki] Geodati Regioni

Stefano Costa steko at iosa.it
Thu Oct 25 16:26:00 CEST 2007

Ciao a tutti,
di recente alcuni hanno dato un contributo eccezionale alla pagina sui
geodati delle regioni http://wiki.gfoss.it/index.php/Geodati_Regioni

Per continuare a mantenere funzionante e utile questa pagina di
informazione / indagine, invito tutti gli interessati ad utilizzare la
corrispondente pagina di discussione
http://wiki.gfoss.it/index.php/Discussione:Geodati_Regioni in modo da
coordinare l'attività e mantenere uniforme e coerente l'informazione
fornita.

Se fossimo in grado di raccogliere in maniera omogenea informazioni su
tutte le regioni, potrebbe valere la pena di presentare un contributo (a
più mani, ovviamente) al GFOSS meeting, che ne dite?

Tra i dati inseriti di recente, ci sono alcuni dettagli che non capisco.
In particolare, per mia ignoranza, non mi è chiaro a cosa corrispondano
i dati "DBPrior10k" e dove compaiano nei portali regionali.

Sarebbe comodo per coordinare le attività se fosse attiva la
funzionalità di "notifica modifiche via e-mail" del wiki. Lorenzo, puoi
fare qualcosa in questo senso?

Ciao a tutti e grazie per i contributi,
Steko

--