[Gfoss] da fare

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Oct 25 09:53:32 CEST 2007

ciao a tutti -

- ho aggiunto alla sezione il volantino/manifesto che riporta
semplicemente lo scopo dell'associazione GFOSS.it, e già circolato in
bozza un paio di settimane fa.

da stampare da formato "santino", sino ad A0 oversize per esposizione
fuori dal balcone.

- nel volantino ci sono "tre palle" con delle figure. mi piacerebbe
vedere versioni diverse del volantino (da accodare nella sezione
materiale) in cui le figure cambiano, e ognuno mette immagini che
associa a GIS e GFOSS.
nel parlare con diverse persone, anche non "dentro la comunità" noto
che non è immediato spiegare GFOSS, e ci terrei a capire come altri
farebbero, per immagini.

- rispetto all'invito di Lia a stampare e diffondere il materiale, che rilancio:
se lo fate, sarebbe anche interessante saperlo e capire come/dove il
materiale viene utilizzato, per cui invito eventuali "scaricatori" a
manifestarsi in merito.

vi ringrazio pe rl'attenzione e vi saluto!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org