[Gfoss] da fare

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon Oct 22 13:41:49 CEST 2007

Ottimo lavoro Lia.

stavo pensando che forse quello delle presentazioni e posters ecc è un
tema che varrebbe una colletta.
Il lavoro di Guido per il logo è stato ottimo e, non sta a me decidere,
sarebbe sensato offrirgli un compenso decente per mettere su anche la
carta intestata, il ODP per le presentazioni e quant'altro serva.

my 0.02 €