[Gfoss] INSPIRE ... Technical Architecture of the Prototype

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Mon Oct 22 13:01:07 CEST 2007

Piccola precisazione, Stefano: non sono io l'autore della frase citata.
Se apri il PDF, al fondo trovi gli indirizzi degli autori.
Si chiamano Adam Sliwinski, Hans Dufourmont e AndreasWytzisk (lavorano in con
terra <http://www.conterra.de>)
Puoi scrivere direttamente a loro, oppure puoi alla Commissione Europea, che
formalmente è responsabile del prototipo INSPIRE.
Detto questo permettimi di dissentire, almeno parzialmente, dalla tua
critica "totale".
Ritengo che la cosa più importante sia interoperare, ma questo non significa
considerare sw libero e sw proprietario la stessa cosa.
Forse anche questa sarà "cieca ideologia", non so; forse più cieca, che
ideologia.
Senza rancori (e scusa per la versione HTML).

pg

--
Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com