[Gfoss] Iscrizioni al sito del Grass-Gfoss Meeting 2008

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Mon Oct 22 12:35:01 CEST 2007

Giorno a tutti.

Alcuni utenti ci hanno fatto notare che in fase di registrazione, non
viene inviata l'email contenente la password; abbiamo fatto delle prove
con differenti provider, ma non ci sono stati problemi.
Comunque, al fine di evitare problematiche future, ho disattivato la
conferma del proprio indirizzo email dalla procedura di registrazione.
Chi è incappato nel problema, mi mandi l'username utilizzato, così lo
cancello dagli utenti registrati.

Saluti

Luca Casagrande

--
"Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile
riesce a simpatizzare col successo di un amico." Oscar Wilde

Home Page: http://www.ominiverdi.org
Socio GFOSS "Geospatial Free and Open Source Software" http://www.gfoss.it
Jabber: casagrande a jabber.linux.it