[Gfoss] re lazioni qgis

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Oct 22 11:32:19 CEST 2007

Come ti diceva Andrea, potresti crearti una vista dentro Postgresql,
con un join su tutte le tabelle secondo le relazioni 1:n o n:n che le
legano. Tanto la vista non viene "materializzata fisicamente"[1], ma
viene ricreata ogni volta che una query (Qgis) la richiede.

Giovanni

[1]: http://www.postgresql.org/docs/8.1/static/sql-createview.html