[Gfoss] [Forumigt] Inspire, ISO, CEN, UNI, ... ma quanti standard ?

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Fri Oct 19 10:04:17 CEST 2007

Grazie per le correzioni Stefano
La timeline che hai preparato su ODF>ISO è molto interessante, sarebbe utile
fare cose analoghe anche per le specifiche OGC (o di altra fonte) che
diventano ISO19100 e poi EN e UNI. Aggiungendo, in questi casi, anche le IRs
Inspire.
Hai qualche suggerimento?

pg

Il 19/10/07, Stefano Maffulli <stef a maffulli.net> ha scritto:

> [...]

Perché dici contrattacco?  ODF ISO 26300 è stato sviluppato e approvato

--
Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

(conosci .. http://www.freegis-italia.org ??)