[Gfoss] stringa di stampa e ricerca

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu Oct 18 17:29:27 CEST 2007

Ciao Matteo,
il primo consiglio è mettere il nome del software su cui chiedi aiuto
nel Subject della mail. Stavo per cancellare la mail e poi m'è caduto
l'occhio su "ka".
il secondo è quello di non confidare su windows per applicazioni di web
gis, sopratutto se usi Mapserver e suoi derivati.

> ci potete essere d'aiuto?
potrei, quel codice di ka-Map l'ho scritto io.
però ammetto di non aver capito gran che del tuo problema.

hai provato l'installazione base di ka-map?
il codice di stampa funziona?
se sì a tutte e due le le domande: l'errore l'hai fatto te.
se no alla prima: prova prima.
se no alla seconda:  accidenti a ms4w
:-)

facci sapere