[Gfoss] [Discussione] Re: mappe stradali Italia (raster o vettoriali)

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Tue Oct 16 14:32:13 CEST 2007

Andrea Aime ha scritto:
> Sarebbe carino avere una cosa simile in Italia per il DBprior10k.

Giustissimo: in Italia non abbiamo un equivalente di
IGN<http://www.ign.fr/>o Ordnance
Survey <http://www.ordnancesurvey.co.uk/>, quindi il proxy/aggregatore
andrebbe proprio la soluzione, nella direzione di una federazione di enti
locali (+ centali) fornitori di cartografia.

pg

--
Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com