[Gfoss] Assegnare proiezione in gvSIG

Vito Borneo borneo.vito at tiscali.it
Tue Oct 16 13:42:48 CEST 2007

Grazie per i complimenti...
ultimamente mi sono ben addendrato nella
problematica topografia del cambio di coordinate,
Traspunto fa qualcosa di simile del Verto, ovvero
utilizza i parametri dei punti IGM95 distributi nel
territorio per il passaggio fra differenti sistemi.
Credo sia la soluzione migliore, ovvero non
un'unica formula per tutto il territorio, ma sfruttare
i 7 parametri della trasformazione di Molodensky
in locale...