[Gfoss] mappe stradali Italia (raster o vettoriali)

Vito Borneo borneo.vito at tiscali.it
Mon Oct 15 19:38:21 CEST 2007

Ognuno di noi ha dei dati vettoriali e raster della propria zona,
ottenuti in via non del tutto ufficiale, ma che comunque vengono
utilizzati dai propri colleghi.
A parte i dati catastali, i dati igm e le ortofoto che sono
palesemente di proprietà, molti dati vettoriali a mio avviso
non hanno una vera proprietà...
Non potremmo partire da questi per creare un grande calderone
dove inserire tutto???

Vito Borneo