[Gfoss] Installazione PHP\mapscript

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Mon Oct 15 16:50:26 CEST 2007

Cari tutti,
domanda tecnica per qualcuno che come come me si trova ad utilizzare
spesso Windows.
Avete mai installato PHP e PHP\Mapscript sotto Windows 2003 Server e IIS6?
A me sotto Apache funziona benissimo, sotto IIS5 - Windows 2000 lo
stesso, ma per la configurazione che vi ho detto mi torna sempre questo
errore:
PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library
'C:\PHP\ext\php_mapscript_48.dll' - Impossibile trovare il modulo
specificato. in Unknown on line 0

Pur avendo controllato la presenza fisica del modulo e i permessi di
scrittura, non riesco a venirne a capo :-(
Mi serve per installare Cartoweb.

Mi sapete aiutare?

Grazie

--

Ing. Fabio D'Ovidio

Staff WebGIS
Planetek Italia s.r.l.
Via Massaua 12, I-70123 Bari
Tel.: +39 080 9644200 Fax:  +39 080 9644299
dovidio a planetek.it - http://www.planetek.it