[Gfoss] mappe stradali Italia (raster o vettoriali)

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Mon Oct 15 08:12:47 CEST 2007

Giusto. Mi pare che la migliore integrazione possibile sia l'esempio
olandese: l'ente rilascia la cartografia come libera (ovvero con una
licenza OSM-compatibile), e la comunita' fa integrazioni ed
aggiornamenti. In generale, secondo me integrare e' fattibilissimo dalla
comunita', fare tutto ex novo e' un compito monumentale.
pc

Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc