[Gfoss] mappe stradali Italia (raster o vettoriali)

Marco Moscardini marco_moscardini at hotmail.com
Fri Oct 12 21:34:17 CEST 2007

Ragazzi sono nuovo e mi chiedo se mi possiate aiutare a risolvere un
problemino legato a mapserver,geoserver e affini.

sto cercando mappe vettoriali(possibilmente) o raster-georefernziati per
mettere in piedi un software per la amministrazione pubblica. qualcosa
come quelle di tele atlas... che pero non riesco a comprare (non per il
costo, ma perchè nessuno mi ha saputo ancora dirmi a chi mi devo
rivolgere per licenzarle)

Mi basta una mappa raster e la possibilità di aggiungerci bandierine
sopra ;-) un po' come per googlemap. Nel progetto non si prevede l'uso
di internet, quindi mi serve una copia dei dati raster su mapserver o
geoserver (che al momento riesco a usare meglio).

qualunque indicazione o aiuto sarebbe molto gradito