[Gfoss] Inspire, ISO, CEN, UNI, ... ma quanti standard ?

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Thu Oct 11 16:49:09 CEST 2007

Ciao Andrea,
al momento sul sito OGC (
http://www.opengeospatial.org/resource/products/byspec) risulta che solo
Cubewerx è già "compliant". Gli altri sono ancora in fase di implementazione
(quindi non hanno ancora effettuato o superato il test di compliance), ma
non vedo traccia di Deegree:

Cadcorp
    SIS Active Server Component 6.2
    SIS Map Server 6.2
con terra
    sdi.suite mapClient 2.1
CubeWerx
    CubeServe Cascading Web Map Server 4.6 (compliant)
Generic Logic
    GLG Map Server 2.10
Manifold
    Manifold System 6.50