[Gfoss] Mapserver e wms

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Thu Oct 11 13:12:04 CEST 2007

Oltretutto quel wms ora me lo da giù per system overload.
Infatti una mia applicazione che di solito recupera un layer dallo stesso
wms, ora non lo visualizza.

Sotto MAP mi pare che non definisci EXTENT, è vero che a volte MapServer fa
da solo, però io lo definirei "per robustezza".

Altra cosa: non so se può subentrare un problema sui formati tra il
wms_format e l'OUTPUTFORMAT del tuo mapfile (ignoranza mia), al massimo
(quando il wms torna su) fai una prova veloce, controlla dal GetCapabilities
se puoi ricevere dal wms anche in formato png ed imposta questo come
wms_format.

Il 11/10/07, Luca Casagrande ha scritto:

> Prova con lo status ON
>
> Ciao
>
> Luca
> --
> "Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile
> riesce a simpatizzare col successo di un amico." Oscar Wilde
>
> Home Page: http://www.ominiverdi.org
> Socio GFOSS "Geospatial Free and Open Source Software" http://www.gfoss.it
> Jabber: casagrande a jabber.linux.it

Marco Cerruti