[Gfoss] cosa manca nelle applicazioni Open Source per il WebGIS?

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed Oct 10 18:02:25 CEST 2007

Interessante.
Fabio, visto che hai le idee chiare al proposito, perche' non metti giu'
una lista di specifiche in una pagina wiki? Mi pare gia' un primo passo
importante (e' piu' difficile capire cosa fare che farlo, almeno in
questa fase). La cosa interessante sarebbe farlo in modo che possa
servire a vari progetti, ma qui si rasenta davvero l'utopia.
pc

--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc