[Gfoss] mondogis

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at ve.ismar.cnr.it
Wed Oct 10 14:21:30 CEST 2007

Volevo solamente fare i complimenti a Paolo e Leonardo per l'articolo
sul n° 61 di MondoGIS (mi è arrivato ieri...) rigurdante le librerie
GDAL/ORG.
Per me che utilizzo a tutt'oggi Windows e che ragiono ancora quasi
solamente a "pulsanti e bottoni" da schiacciare, è risultato veramente
interessante e utile!
Poi apro una piccola parentesi: il mese scorso mi è arrivato "CADGIS
Magazine", una nuova rivista costola di MondoGIS. Qualcuno di voi l'ha
letta? Sarà stato il primo numero, ma a me è sembrata molto una
pubblicità Autodesk e basta, magari sbaglio.
In ambito GFOSS ci sono applicazioni avanzate e ben strutturate che si
relazionano con il mondo CAD o è un ambito in cui il FOSS non riesce a
stare al passo?
Ale

--
Alessandro Sarretta

Consiglio Nazionale delle Ricerche
ISMAR - ISTITUTO DI SCIENZE MARINE

Castello, 1364/A - 30122 VENEZIA

Tel.    041 2404758
Fax     041 5204126
E-Mail: alessandro.sarretta a ismar.cnr.it