[Gfoss] Google Phone e Linux

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Wed Oct 10 12:09:59 CEST 2007

Assolutamente d'accordo con te Paolo in ogni osservazione, chissa',
magari mi succederebbe lo stesso se avessi 70 sviluppatori e 10 anni di
fondi europei per sviluppare un GIS open. E questa e' una critica a
tutti noi che non siamo riusciti a fare lo stesso :)
Comunque, tornando a gvsig, credo la questione del linguaggio sia
un'altro problema emblematico, tutto parte dallo spagnolo e certe
parti non sono tradotte ad oggi.

Ciao
Andrea