[Gfoss] Google Phone e Linux

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Wed Oct 10 11:46:45 CEST 2007

[...]

> Bene, ti ringrazio per l'informazione.
> Comunque sto leggendo ora la presentazione e devo dire che le
> premesse sembrano ottime!

Piu' che ottime, ho fatto da chair alla sessione ma ho passato il tempo
a guardare la presentazione incredulo. Sara' possibile esportare
progetti da gvSig e syncronizzarli sul palmare sulla versione mobile. A
me non sembrava proprio un prototipo :)

> Magari contatto il team di sviluppo.

Spero tu ottenga info migliori delle mie riguardo al codice.

Ciao
Andrea