[Gfoss] multiple mutualDisableList in pmapper

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Wed Oct 10 11:31:18 CEST 2007

> Questa tua particolare esigenza andrebbe risolta a livello di codice.
> In alternativa, non è che potresti giocare con le limitazioni di scala?
> Se, invece, questi layer possono essere presenti alla stessa scala di
> rappresentazione dovresti poter switchare (che brutto termine :) ) solo
> ad esempio tra i vettoriali.

Sì sono presenti alla stessa scala: stesso tematismo in anni diversi, con
identica legenda.

Per i raster, tranne nel caso tu utilizzi
> la trasparenza

... ed è proprio il mio caso ...

 dovrebbe essere indifferente ai fini della
> visualizzazione, un pò meno a livello semantico e per quanto riguarda la
> legenda soprattutto in fase di esportazione.

Credo proprio per questo motivo manterrò lo suicc' tra i raster.

ciao
> ant

Grazie Antonio!

Marco Cerruti