[Gfoss] Google Phone e Linux

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Wed Oct 10 11:13:08 CEST 2007

> [OT]
> Qualcuno li ha provati?
> Io sto cercando gvSIG mobile per provarlo sul mio iPaq con Win Mobile
> 5... ma dal link postato non riesco a trovare la strada per scaricare
> il pacchetto.

Al foss4g ho parlato con il team manager, visto che la loro
presentazione e' stata molto bella e volevo scaricare il software e
giocarci. La risposta e' stata che il software e'
solo un prototipo e che comincia ora lo sviluppo vero e proprio e
durera' 1 anno e 1/2. Ho idea che sia necessario mettersi incontatto
con loro e proporsi come tester per avere accesso.
Strano modo di agire per un sw GPL, btw.

Andrea