[Gfoss] Catalogo_WebGIS: segnalazione

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Tue Oct 9 21:29:30 CEST 2007

PG -

sicuramente una scheda basata su dublin core è più completa, meglio
ricercabile e più standard.

per dire la mia, però, non mi dispiacerebbe prima raccogliere un elenco
esteso con davvero 2 informazioni di base, e poi fare un secondo passaggio
per i dettagli.
sono molto curioso di sapere quanti sono questi sistemi in giro (con
l'approssimazione che la nostra indagine darà in questa fase)

l'unica cosa che aggiungerei all'elenco di partenza è un riferimento
(e-mail) di qualcuno cui poi tornare per chiedere le informazioni.

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org