[Gfoss] geo servere & kosmo

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Tue Oct 9 18:14:09 CEST 2007

> Per le domande sul prodotto specifico è meglio rivolgere la domanda ai
> diretti interessati attraverso il loro sito. Io l'ho fatto ed ho avuto
> risposta. Il loro progetto è interessante perchè hanno una modalità di
> vestizione delle coperture compatibile con SLD (non ancora completamente
> in realtà). Mi sembra purtroppo una comunity ridotta e di lento
> avanzamento.
> Speriamo che vada avanti

o speriamo di no.

che hanno di diverso da uDIG e gvSIG?
anche uDIG, forse mi sbaglio, dovrebbe avere il supporto per SLD o
almeno ce l'ha nelle sue API.
in certi casi sarebbe meglio aprire la finestra e vedere se ci sono
progetti che lavorano meglio. In tal caso aggiungersi alla comunità
porta sicuramente aria fresca a tutti

ciao
Lorenzo