[Gfoss] Catalogo_WebGIS: segnalazione

Diego Magni diego.magni at polimi.it
Tue Oct 9 16:46:15 CEST 2007

Ciao,
vi segnalo il nostro ArchaeoGEW per il catalogo dei Web GIS.

Riporto qui le caratteristiche:

==ArchaeoGEW (Archaeological GIS Explored by Web)==
#http://geomap.como.polimi.it/agew/
#UMN MapServer 4.1 (architettura CGI), PostgreSQL  7.2, PostGIS 0.7, Apache http server 2.0.54
#45°48'33" N, 9°03'11" E (WGS84)
#Il web GIS Archeologico della Spina Verde di Como

Bounding box in WGS84 φ,λ: 45°46'25" N, 8°59'07" E, 45'50°40" N, 9°07'14" E.

Ho aggiunto anche il bounding box, perchè potrebbe essere utile nel futuro geocatalogo dei web GIS per ricerche prettamente geografiche.
Soprattutto a scale grandi e per web GIS che si riferiscono ad aree estese (come i parchi nazionali o i territori provinciali), il bounding box mi sembra più adeguato del "centro" o "centroide" del web GIS.

Ciao,
Diego

--
Ing. Diego Magni