[Gfoss] spostamento layer

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at ve.ismar.cnr.it
Tue Oct 9 15:01:09 CEST 2007

Grazie Antonio, ho capito come funziona!
Lo si può fare manualmente, però credo che non sarebbe male se ci fosse
una funzionalità automatica che permette in modo integrato di
reindirizzare il link al file giusto quando ci sono degli errori. Per me
è una funzionalità non dico indispensabile, ma sicuramente molto utile
per risparmiare tempo, soprattutto se passi il progetto e i dati da un
pc all'altro.
E' una cosa da far presente per le prossime versioni dei software? Come
si fa?
Ale

--
Alessandro Sarretta

Consiglio Nazionale delle Ricerche
ISMAR - ISTITUTO DI SCIENZE MARINE

Castello, 1364/A - 30122 VENEZIA

Tel.    041 2404758
Fax     041 5204126
E-Mail: alessandro.sarretta a ismar.cnr.it