[Gfoss] ka-map e fgs problemi installazione

Leytonn gis.gn at libero.it
Tue Oct 9 14:19:35 CEST 2007

Innanzitutto grazie per le risposte.

Purtroppo la situazione è sempre la stessa.Provo a fare altre domande:
1) quando apro la shell mi appare

bash: /fgs/setenv.sh: No such file or directory
bash: ./fgs/setenv.sh: Permission denied
gab a gab-laptop:~$
 potrebbe essere un problema?

2) ho fatto molto tentativi per 'settare' sia il file config.php che il
file.map (generandolo anche da QGIS).Tra i dubbi che ho c'è quello realtivo
 WEB
   IMAGEPATH "/home/gab/fgs/www/htdocs/ka-map/htdocs/tmp"
   IMAGEURL "/ka-map/tmp/"
 END

perchè la cartella tmp??

3) Qualcuno potrebbe per caso inviarmi qualche proprio file.map (con uno
shapefile), config.php, httpd.conf di apache ecc... per cercare di capirne
qualcosa in più?
Grazie in ogni caso

Gabriele