[Gfoss] geo servere & kosmo

Corrado d'Alessandro corrado.dalessandro at email.it
Tue Oct 9 14:16:05 CEST 2007

Alberto Vaquer ha scritto:

> Buongiorno ,
>
> Abbiamo iniziato ad utilizzare gli strumenti in oggetto per costruire
> un ' infrastruttura " open " .
>
> I l problema ,è il seguente:
>
> C i connettiamo con le funzionalità di Kosmo ( http://www.saig.es
> <http://www.saig.es> )   a geoserver , i n stallato su uno dei nostri
> server,   configurato per utilizzare dati geospaziali su db oracle
> spatial e immagini QB nel formato geotiff .
>
> Fin qui tutto ok!
>
> Selezion ando il layer di interesse dalla lista , KOSMO si interrompe
> [...]
Per le domande sul prodotto specifico è meglio rivolgere la domanda ai
diretti interessati attraverso il loro sito. Io l'ho fatto ed ho avuto
risposta. Il loro progetto è interessante perchè hanno una modalità di
vestizione delle coperture compatibile con SLD (non ancora completamente
in realtà). Mi sembra purtroppo una comunity ridotta e di lento
avanzamento.
Speriamo che vada avanti

Ciao

Corrado d'Alessandro

 Sponsor:
 Dimagrire in 30 giorni: Garanzia soddisfatti o rimborsati
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7108&d=9-10