[Gfoss] confronto gis

Leonardo Lami lami at faunalia.it
Tue Oct 9 12:39:37 CEST 2007

Ciao,
io mi offro per riguardare attentamente la parte di QGIS e GRASS anche
facendo aggiunte, se qualcuno  vuole cercare di riorganzizzare le cose
per impostare il confronto in modo da dargli un taglio diverso
dall'attuale e renderlo più professionale e adeguato alle esigenze
informative ben venga!
Direi comunque visto il grosso lavoro di Davide di lavorare alla cosa in
modo da uscire a breve almeno con un primo articolo.

Che ne dite?

Ciao a tutti
leo