[Gfoss] spostamento layer

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at ve.ismar.cnr.it
Tue Oct 9 12:30:34 CEST 2007

Ciao a tutti,
in questi giorni sto facendo un po' di prove con QGIS e gvSIG.
Una volta creati dei progetti, in entrambi i software ho dei problemi se
alcuni dei layer presenti  hanno cambiato percorso nel pc.
QGIS mi da un errore e mi chiede di caricare un layer, ma senza darmi
indicazioni di quale layer è stato "perso".
gvSIG mi da errore, mi elenca nella legenda i layer "persi", ma non sono
riuscito a "riesumarli"...
Qualcuno in lista sa se c'è la possibilità, come in ArcView, di
modificare il link a cui puntava il layer? C'è qualche altro modo in cui
ovviare al problema? Sto sbagliando qualcosa io?
Ale

--
Alessandro Sarretta

Consiglio Nazionale delle Ricerche
ISMAR - ISTITUTO DI SCIENZE MARINE

Castello, 1364/A - 30122 VENEZIA

Tel.    041 2404758
Fax     041 5204126
E-Mail: alessandro.sarretta a ismar.cnr.it