[Gfoss] Code sprint a GRASS: una comunita' timida?

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Oct 9 11:15:09 CEST 2007

Non so quali altre rappresentanze ci fossero al code sprint (per motivi
economici non ho potuto partecipare). In ogni caso, per quanto riguarda il
lavoro su codice, mi sembra che nella comunità italiana di GRASS non ci
siano molti sviluppatori capaci di mettere mano a bugfixing sul codice di
GRASS, o a cose che vadano molto oltre la realizzazione di script e poco
più.
Sono provocatorio, se ci sono si facciano vivi, io ancora non li conosco...
e ne avrei il piacere :-)
Per le altre cose, da utenti comuni, forse c'è la percezione che non siano
cose che valgano il tempo che richiedono. E, mea culpa, mi ci metto
anch'io...

Giovanni