[Gfoss] Dati sentieri Toscana

Paolo Dionisi Vici paolo.dionisivici at mail.ing.unibo.it
Tue Oct 9 11:33:49 CEST 2007

Grazie mille dell'interesse che dimostrate, non ho interesse di fare del
"grillismo", ma chi si autoproclama sostenitore del software libero
deve anche essere all'altezza di ciò che afferma.
Se riusciremo a trovarci al Festival della Creatività alla Fortezza dal
25 al 28/10, io sarò là con cose totalmente diverse, che sono il mio
"core" di attività.
http://www.premiovespucci.org/default.asp?idtema=1&idtemacat=1&page=informazioni&index=1&idcategoria=617

Se ce la faccio, verrei molto volentieri a Badia Prataglia (sono pur
sempre un forestale!)
Saluti
Paolo